Storia

medicinepalliative.it



Storia

Le cure palliative hanno avuto il inizio nel movimento dei asili ed sono ora ampiamente utilizzate al di fuori delle cure tradizionale dei asili. Ospizi sono stati originariamente luoghi di riposo per i viaggiatori nel IV secolo. Nel XIX secolo un ordine religioso con sede ospizi per i moribondi in Irlanda e Londra. L 'ospizio moderno è un concetto relativamente recente che ha avuto origine e si è accelerato nel Regno Unito dopo la fondazione della Asilo St. Christopher's nel 1967. E stata fondata da Dama Cicely Saunders, ampiamente riconosciuta come il fondatore del moderno movimento dei asili.

Il movimento è cresciuto enormemente negli ultimi anni. Nel Regno Unito nel 2005 vi erano poco meno di 1.700 servizi di ricovero costituito da 220 unità di degenza per gli adulti con 3.156 posti letto, 33 unità di degenza per i bambini con 225 letti, 358 servizi di assistenza domiciliare, 104 asili a servizi a domicilio, 263 servizi di assistenza al giorno, e 293 ospedale squadre. Questi servizi insieme hanno aiutato altri 250.000 pazienti nel 2003 e 2004. Finanziamento varia da 100% dal Servizio Sanitario Nazionale per il finanziamento quasi il 100% da enti di beneficenza, mai il servizio è sempre gratuito per i pazienti.



Storia

Asili negli Stati Uniti è passata da un volontario guidato il movimento per migliorare l 'assistenza per le persone che muoiono soli, isolati, o negli ospedali, per una parte significativa della sistema di assistenza sanitaria. Nel 2005 oltre 1.2 milioni di individui e le loro famiglie hanno ricevute cure ai asili.

Asilo è il beneficio Medicare unico che include i prodotti farmaceutici, attrezzature mediche, ventiquattro ore - sette giorni alla settimana per un accesso di assistenza e sostengo per i propri cari a seguito di una morte. Più cari asili vengono consegnati a casa. Cura al asilo è disponibile anche per le persone in casa, come residenze di asilo, casa di cura, assistito le strutture di vita, strutture veterani, ospedali e carceri.



Storia

Il primo degli Stati Uniti ospedale programmi a basati sulle cure palliative hanno iniziato nel fine degli anni 1980 a una manciata di istituzioni come la Clinica Cleaveland e il Collegio Medicale da Wisconsin. Da allora c'è stato un drammatico aumento in ospedale a basa di programmi di cure palliative, ora che conta oltre 1200. Oltre il 55% degli ospedali degli Stati Uniti più di 100 posti letto dispongono di una programma. Programmi di cure ospedaliere di cure palliative oggi per pazienti non terminali e pazienti ai asili. Programmi di cure palliative in ospedale possono essere costosi per operare - le cure palliative possono richiedere consistente lasso di tempo e le squadre di grandi dimensioni per fornire, ed i pazienti non possono avere adeguata copertura assicurativa o risparmi per coprire i costi. Le strategie per il finanziamento dei programmi di cure palliative, di conseguenza, in genere si concentrano sulla riduzione dei costi ospedalieri più di generare entrate.

Il primo pan - europeo centro dedicato al miglioramento del paziente le cure palliative e cure di fine vita, è stato istituito a Trondheim, in Norvegia nel 2009. Il Centro ha sede presse la Facoltà NTNU di Medicina e al St. Olvas Ospedale - Università Ospedale Trondheim, e di coordinare gli sforzi tra i gruppi e singoli ricercatori in tutta la Europa, in particolare in Scozia, Inghilterra, Italia, Danimarca, Germania e Svizzera, insieme con gli Stati Uniti, Canada e Australia .